Pascal in Christmas

IMG_20151220_172152

Programma dettagliato della Festa di Natale in istituto di Martedì 22 dicembre 2015

Ore 7.55

• Appello in classe (obbligatorio)

Ore 8.00

• Festa in classe. Gli studenti rimarranno in classe e scelgono le attività da svolgere in autonomia (nei limiti della legge). Alle ore 9.00 le classi verranno chiuse, eccetto per coloro che usufruiscono di una console (per la quale vi organizzate in piena autonomia: xbox, playstation…) o che devono terminare la visione di un film

• Inizio dei tornei in palestra, gli interessati vi si recheranno immediatamente. Vi si recheranno anche gli spettatori, fino a riempimento dei posti sugli spalti. I tornei saranno pallavolo, calcio e basket (Gli ultimi due dipendono dal numero delle adesioni raccolte e dagli spazi messi a disposizione, pertanto sono improbabili: vi faremo sapere entro lunedì se verranno quindi organizzati o meno). Per partecipare comunicatelo entro, e non oltre, lunedì mattina ad Alessandro Cionfoli (5^C liceo) o ai Rappresentanti di Istituto.

Ore 9.00

• Inizio del rinfresco (gratuito e per tutti) nel bar della scuola, con musica, cibo e bevande di grande quantità e qualità, finanziato con parte del guadagno delle felpe

• Proiezione di un film in aula video, per gli studenti più pacati

• Concerto di Natale (a opera del gruppo musicale della scuola), in Aula Magna

• A seguire, sempre in Aula Magna, Talent Show (per partecipare contattate i rappresentanti o Leonardo Facchetti, 4^D liceo)

• Proclamazione Mr e Miss di Istituto, sempre in Aula Magna

Ore 10.35

• Appello obbligatorio in classe e… Buone vacanze!!!

Altre attività minori sono state programmate, e vedranno anche il contributo di professori e collaboratori. Raccomandiamo il rispetto degli orari e delle regole.

Per ulteriori informazioni contattate i Rappresentanti di Istituto.

Marco e Mattia

PS: Ricordatevi di portare il berretto di Babbo Natale, da sfoggiare durante la festa! (Caldamente consigliato)