Festa di Natale 2016

IMG_20151220_172152

Programma di giovedì 22 dicembre

Dalle ore 8.00 alle ore 8.45: Festa in classe
Gli studenti staranno nelle classi della prima ora: potranno portare cibo e bevande da casa, con annessi giochi di società. Gli studenti dovranno riordinare le classi prima di uscire alle ore 8.45.

Dalle ore 8.00: Tornei di pallavolo
Tornei di pallavolo in palestra. Gli studenti interessati possono recarsi nelle palestre contestualmente alla loro partita. Qualora durante la prima ora le classi volessero assistere alla partita dovranno recarvisi interamente, chiudendo la classe e accompagnati dal docente.

Dalle ore 8.45: Liberi tutti, festa!
Le aule vengono chiuse a chiave, con possibilità di lasciarvi zaini e giubbini, da recuperare al termine della mattinata. Gli studenti escono dalle aule per circolare negli spazi comuni. Possono scegliere tra le tante iniziative che vi proponiamo con grande libertà.

NB: ISOLE FELICI. Resteranno aperte 13 aule (8 per l’ITT + 5 per il Liceo), destinate a tutti gli studenti che non volessero stare negli spazi comuni. Le aule interessate sono indicate nella circolare.

Dalle ore 8.45: Muuseeca made in Pascal!
Nell’ala Sud del Pascal suonano i nostri ragazzi del gruppo musicale.

Dalle ore 9.00: Laboratorio fotografico
In un’aula dell’istituto sarà allestito un set per fotografie natalizie e creative. Voi sarete i protagonisti: non perdete l’occasione!

Dalle ore 9.20: Karaoke
In aula magna grande gara di karaoke, siete ancora in tempo per iscrivervi!

Dalle ore 9.20: Mr e Miss Pascal
A sorpresa, durante il karaoke, in aula magna ci sarà la premiazione mr e miss di istituto. Nei giorni scorsi avete votato in tanti. Chi sarà la nostra vincitrice? E il vincitore?

Ore 10.25: Ritorno in classe
Prepararsi, tornare nelle classi e recuperare zaini e giubbini.

Ore 10.33: Tutti a casa! Buon natale!

SIETE CALDAMENTE INVITATI A PORTARE DEI BERRETTI NATALIZI DI BABBO NATALE, PER RENDERE MAGICA L’ATMOSFERA.

Gli ex-studenti possono partecipare alla festa, a patto di fornire i loro nomi entro il 21 dicembre alla segreteria del Pascal.

Ringraziamo tutti coloro che si sono impegnati per rendere il Pascal great again in questo primo trimestre, tutti coloro che si impegneranno in questa festa e anche quelli che lo faranno nei prossimi mesi: è grazie ai vostri sforzi che possiamo guardare avanti!

Buone vacanze e buon Natale!

Marco, Leonardo e Stefano.