Assemblea dei rappresentanti di novembre

Resoconto breve per gli assenti: l’assemblea si è tenuta martedì 22 novembre in terza ora.

Sulle assemblee si è chiarito che:

  • per ottobre non era possibile realizzare assemblee, in quanto sono state sostituite dalla presentazione e dibattito dei candidati a rappresentanti;
  • per novembre le assemblee previste si faranno, ma in data 6 e 9 dicembre, causa difficoltà a far combaciare le disponibilità dei relatori con i giorni di aula magna disponibili;
  • per dicembre, come tutti gli anni, le assemblee saranno spese come Festa di Istituto di Natale, che sarà in data giovedì 22 dicembre.

Sulle feste esterne si è stabilito che si terranno a Gennaio, e quindi la discussione è rimandata. Così anche i corsi, che sono in fase di preparazione per il pentamestre.

Sulle felpe stiamo lavorando a 4 modelli diversi, con una gamma di colori da selezionare per ciascuno di questi, e a inizio dicembre ci sarà una nuova assemblea dove verranno presentati. Ma, prima, faremo un sondaggio per selezionare solo 2 modelli sul totale di 4. Le felpe saranno poi pronte entro poco prima le vacanze di natale o poco dopo il rientro.

A inizio dicembre ci sarà una nuova assemblea, molto presto, proprio per informarvi in maniera definitiva sulle felpe e dove consegneremo i relativi moduli, infine stabiliremo i dettagli per la festa di dicembre.

Il rappresentante alla Consulta provinciale, Stefano Ponzoni, ci ha aggiornati sulle riunioni a cui ha partecipato, e ci ha informati della sua elezione nella commissione “Pubbliche relazioni”.

Infine i questionari che vi abbiamo sottoposto hanno avuto un buon esito, e stiamo cercando di lavorare e migliorare sugli aspetti che avete sottolineato. Un pezzo alla volta riusciremo a realizzare le vostre richieste.

A vostra disposizione,

Marco, Leonardo e Stefano.