Assemblea dei rappresentanti di Gennaio 2017

Ben ritornati! Vi presentiamo le novità e alcune tra le attività di questo pentamestre, che abbiamo appena inaugurato:

1. Le felpe ordinate a questo giro sono state più di 170, e arriveranno presumibilmente a inizio febbraio.

IMG-20170116-WA0012

1. Vi presentiamo i braghini e le t-shirt di istituto, disponibili in colori diversi, qui a fianco vedete il nuovo logo Joker-style, mentre in fondo all’articolo trovate i modelli di magliette e braghini. Per vedere le t-shirt consultate il nostro gruppo FB o il sito studenti.iis-pascal.it. Passeremo a mostrarvi le magliette in anteprima ed effettueremo l’ordine solo DOPO la consegna delle felpe. Il prezzo per la t-shirt non sarà superiore ai 10 euro.

1. Abbiamo avviato i corsi pomeridiani organizzati da noi studenti, in collaborazione con l’Associazione Brainstorm. Sono aperte fino al 26 gennaio le iscrizioni per i corsi di:
  • Psicologia, costo 20 euro, partirà a inizio febbraio
  • Fumetti, costo 30 euro, partirà a inizio febbraio

Per iscrivervi potete mandare un SMS al numero 3661443708, indicando il vostro nome e cognome, il corso da voi scelto e la vostra classe. Le iscrizioni per il corso di anatomia invece verranno attivate solo a febbraio.

1. Assemblea di Istituto di gennaio. Le date e le modalità scelte per l’assemblea le trovate nella circolare in cresoweb. I giorni interessati sono sabato 28, lunedì 30e martedì 31. I film scelti sono 21-The Blackjack e Land of Mine- Sotto la Sabbia.

1. La festa esterna si terrà sabato 25 febbraio al Circus Beat Club, a Brescia. Abbiamo deciso di pensare la serata in grande scegliendo la data impegnativa di Carnevale, e la organizziamo Pascal e Mazzolari (Verolanuova) insieme. I dettagli ve li forniremo a febbraio, ma vi anticipiamo che ci saranno le prevendite (min. 16 anni), insieme probabilmente al braccialetto ricordo della serata. Organizzeremo un pre-serata a Manerbio (per chi lo desidera) con attività ludiche e offerte speciali. Sarà a disposizione il pullman, sia per il Circus che per il pre-serata.

1. All’ultimo Consiglio di Istituto (il primo di quest’anno scolastico) abbiamo segnalato la necessità di una macchinetta per le bevande calde aggiuntiva, come voi ci avevate giustamente segnalato. L’ufficio tecnico ci ha assicurato che il nostro istituto farà richiesta e intraprenderà le vie più efficaci per tentare di esaudire tale esigenza.

1. La prossima assemblea dei rappresentanti è prevista per inizio febbraio. Vi rinnoviamo l’invito a segnalarci eventuali problemi e inviarci proposte.

A presto!

Marco Benedetti, Leonardo Facchetti, Stefano Ponzoni